LORENZO DE SANTIS

Studente in ingegneria
All'insegna della passione e dell'intraprendenza, mi reputo un ragazzo determinato riguardo le mie scelte. Costantemente alla ricerca di nuove domande e relative risposte, cerco di contraddistinguermi per la voglia di fare e la puntualità negli incarichi conferitemi.

Spavaldo, senza timore di misurarmi in ogni opportunità.Pragmatico e sistematicamente deciso a raggiungere lo scopo con metodo e raziocinio. Introverso, ma sempre intenzionato a far valere le proprie opinioni rispettando e ascoltando quelle altrui.

Sono da sempre rimasto affascinato dalla razionalità delle cose che ci circondano e per questo motivo ho deciso di iscrivermi alla laurea in ingegneria meccanica, spinto in particolare dalla volontà di contribuire concretamente al nostro presente.

Parallelamente al percorso universitario, accetto piacevolmente nuove esperienze lavorative e non, stimolato dalla responsabilità e dal desiderio di imparare.

Adoro ricercare la tranquillità dei sensi attraverso una splendida camminata in montagna o perdendomi nell’armonia delle note di una chitarra, mia instancabile compagna di viaggio. Nelle relazioni, ritengo fondamentale il ruolo del dialogo e del confronto, tentando di cogliere ogni occasione di mettermi alla prova, cambiare o approfondire le mie conoscenze.