Hai pensato a cosa succederà in caso di sinistro? Sai cosa fare e a chi rivolgerti oppure credi che la Compagnia di assicurazione sarà lì, pronta a venirti in soccorso?
Ebbene, no! Le compagnie di assicurazione sono delle aziende il cui obiettivo è produrre profitto, pertanto contano sul fatto che tu non abbia nessuno pronto ad aiutarti, dicendoti cosa fare in caso di sinistro.
La copertura assicurativa non è affatto automatica come potresti credere: bisogna conoscere alla perfezione ogni dettaglio sia dell’attività assicurata, sia del contratto firmato per far funzionare un’assicurazione.
Inoltre bisogna conoscere le "mosse" operative, sia della fase stragiudiziale, sia dell'eventuale fase processuale. Se poi al processo civile si affianca anche un processo penale …. ti lascio immaginare.
Noi sappiamo perfettamente queste cose pertanto non ti lasceremo tutto solo in caso di sinistro, ma ti garantiamo un’assistenza completa e, soprattutto, veloce!
Eh sì, perché in caso di sinistro ti trovi tra due fuochi: da una parte i lunghi processi della Compagnia e dall’altra la necessità di sapere se sei coperto oppure no.