SINISTRO RC PROFESSIONALE

Alcune note importanti

  • Se hai comperato il servizio di gestione straordinaria della polizza oppure l’assistenza in caso di sinistro, non preoccuparti di sbagliare: un operatore Allins verificherà la tua segnalazione e eventualmente ti contatterà
  • Se segnali una circostanza puoi indicare SOLO le informazioni necessarie a ricondurre un indomani la richiesta di risarcimento alla segnalazione che stai facendo ora. Quindi indica, ad esempio, il nome del cliente, l’indirizzo del cantiere
  • Se vieni citato in giudizio e la prima udienza è prossima CHIAMA Cristina (347/2788567) e scrivile una mail a c.marsetti@allins.it
  • Quando fai una segnalazione tieni sotto controllo l’area riservata per vedere lo stato di avanzamento della pratica e se ci servono chiarimenti o documenti integrativi
  • Le informazioni indicate nella scheda verranno comunicate solo all’assicurazione
  • Quando l’iter di segnalazione sarà concluso verrà generato un pdf che ricapitola tutte le informazioni che hai indicato tu e quelle che avrà aggiunto Allins